OPEN DAY per docenti- Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI)

17 Ottobre 2022

Si comunica che il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, ente accreditato al MIUR per la formazione, propone a docenti e studenti delle scuole di ogni ordine e grado una ricca offerta di attività didattiche da svolgere nei suoi Beni, luoghi ideali dove conoscere il patrimonio di storia, arte e natura italiano.

A tal proposito il bene FAI Abbazia di Cerrate a Casalabate-Squinzano (Lecce), organizza una speciale visita guidata riservata ai docenti per presentare le sue iniziative in programma per l’anno scolastico 2022-23:

• mercoledì 26 ottobre alle ore 16:30 docenti infanzia, primaria, secondaria di primo grado

Ingresso libero previa prenotazione al seguente modulo online: Libraesva ESG ha rilevato un possibile tentativo di phishing da “form.jotform.com” FAI Scuola Open DAY (jotform.com)

Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Allegati (1)

17 Ottobre 2022, 12:57