Circ. n. 136 – Giornata della Memoria delle vittime della Shoah – 27 gennaio 202

26 Gennaio 2023

Si ricorda che il 27 gennaio 2023 si celebra la giornata della memoria delle vittime della Shoah pertanto tutte le classi della scuola secondaria e le classi quinte della scuola primaria effettueranno una riflessione guidata attraverso letture a tema su quanto successo a seguito delle leggi razziali e sui campi di concentramento ai danni del popolo Ebreo.

Inoltre nel corso della giornata, nell’Auditorium della Sede Centrale, si terranno le seguenti manifestazioni:

ore 9:00 – classi terze scuola Secondaria – che riprenderanno le lezioni al termine

Letture di brani scelti, proiezione di un filmato realizzato dai ragazzi con l’intervento dei ragazzi dell’indirizzo musicale

ore 17.00 – alunni delle classi quinte della primaria accompagnati dalle proprie famiglie

– Concerto della Pace tenuto dall’Orchestra dell’Indirizzo Musicale.

Prof. Antonio SAPONARO

26 Gennaio 2023, 13:53