Circ. N. 147 – Comunicazione sciopero generale intera giornata del 10 febbraio 2023 di tutto il personale Docente, Ata ed Educativo a tempo determinato e indeterminato indetto dal Sindacato USB – P.I. e FISI

8 Febbraio 2023

Si  Comunica che i sindacati USB – P.I. e FISI hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 10 febbraio 2023 di tutto il personale del comparto scuola Docente, Ata, Educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato.

Si comunica che a seguito dell’esito del monitoraggio effettuato tra il personale della scuola, non si assicura l’erogazione del servizio, pertanto si invitano i genitori ad assicurarsi dell’apertura della sede/plesso, della presenza del docente e dell’orario di funzionamento.

Allegati (1)

8 Febbraio 2023, 12:38