Circ. n. 80 – Avvio Gruppo Sportivo Scolastico a.s. 2023.2024 – Torneo interclasse calcio a 5 Cuore Amico

26 Ottobre 2023

Si comunica che, a partire dal mese di Dicembre 2023, avranno inizio, in orario extracurricolare, le attività del Gruppo Sportivo Scolastico in favore degli studenti delle classi della Scuola Secondaria di I grado programmate dal docente di scienze motorie e sportive prof. Gianluca Caragiuli.

Il progetto ha come obiettivo quello di promuovere i valori educativi dello sport e di sostenere “Progetto Cuore Amico”.

Le attività previste dal progetto si svolgeranno nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 14:00 alle ore 16:30 nella sede centrale di via della Libertà.

Gli alunni interessati sono invitati a compilare l’autorizzazione e riconsegnarla al docente referente (prof. Gianluca Caragiuli) entro e non oltre venerdì 10 Novembre 2023 con allegato copia del certificato medico NON AGONISTICO in corso di validità. (da farsi rilasciare dal medico curante presentando la richiesta del D.S. allegata).

Allegati (1)

26 Ottobre 2023, 16:22