Circ. 288 – Giornata dello SPORT – Celebrazioni centenario “Don Milani oggi”.

26 Maggio 2023

In occasione Centenario della nascita di Don Lorenzo Milani, mercoledì 31 maggio 2023 gli alunni delle classi terze, quarte e quinte di scuola primaria parteciperanno alla Giornata dello SPORT presso il Palazzetto dello Sport di Leverano.

Tutti gli alunni alle ore 8:15 saranno accompagnati dai genitori direttamente al palazzetto dove troveranno ad accoglierli i rispettivi docenti.

Le attività di gioco-sport avranno inizio alle ore 8:30 come da programma.

Al termine della manifestazione, intorno alle ore 12:30 circa, gli alunni faranno ritorno nella sede centrale della scuola.

le classi a tempo pieno consumeranno il pranzo in auditorium, presso la sede Centrale in via della Libertà, e faranno ritorno a casa alle ore 14.15.

Le classi a tempo normale invece usciranno sempre dalla sede centrale alle ore 13.15

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Cordiali saluti.

Allegati (1)