A GREAT EXPERIENCE!

6 Marzo 2024

Entusiasmante partecipazione di 51 alunni del nostro Istituto, classi III e II della Scuola Secondaria, allo spettacolo teatrale Alice the Musical messo in scena dall’ ERASMUS THEATRE, con attori madrelingua inglese.

Gli alunni, dopo uno studio di “Alice in Wonderland” e del suo autore Lewis Carroll fatto in classe, si sono lasciati coinvolgere dall’atmosfera surreale e gioiosa che gli attori hanno saputo creare sul palcoscenico del Teatro Don Bosco di Lecce, Venerdì 1 Marzo 2024.

Dopo la tradizionale interazione in inglese con gli attori a fine spettacolo, i nostri alunni hanno condiviso con l’Erasmus Theatre l’emozione di vincere un alberello d’ulivo che sarà piantato e a crescerà in una parte del nostro territorio martoriato dalla Xilella.

6 Marzo 2024, 13:03