Circ. n. 153 – Comunicazione sciopero generale intera giornata di tutto il Personale Docente, Ata ed Educativo a tempo determinato e indeterminato indetto dal Sindacato COBAS-SCUOLA SARDEGNA di Giovedì 07 Dicembre 2023

5 Dicembre 2023

Si  Comunica, come da circolare allegata, che il sindacato COBAS-SCUOLA SARDEGNA ha indetto uno sciopero  generale per l’intera giornata di Giovedì 07 Dicembre 2023 di tutto il personale del comparto scuola.

Tenuto conto che non è possibile determinare il numero degli scioperanti tra il personale della scuola, non si assicura l’erogazione del servizio,  pertanto si invitano i genitori ad assicurarsi dell’apertura della sede/plesso, della presenza del docente e dell’orario di funzionamento.

Allegati (1)

5 Dicembre 2023, 15:15